Termini e Condizioni

Termini del sito

Iscrivendoti su Tuttoapoco.com come utente, avrai la possibilità di ottenere punti completando semplici attività (anche chiamate task o missioni). I punti potranno essere utilizzati per partecipare alle aste che Tuttoapoco aprirà ai suoi iscritti. Spendendo i punti prestabiliti, si potrà partecipare all'asta dove è richiesta la scelta di un prezzo (che va da 0 al prezzo del prodotto messo all'asta). Il vincitore dell'asta è colui che sceglie il prezzo unico più basso (specificato meglio in basso), aggiudicandosi il bene o servizio messo all'asta al prezzo scelto dal vincitore stesso durante la partecipazione all'asta.

Prezzo unico più basso

E' la cifra scelta da un partecipante all'asta che risulta la più bassa e la meno scelta da altri partecipanti. In caso di parità, l'asta potrebbe essere annullata (con conseguente rimborso dei punti a tutti i partecipanti), rifatta con i soli vincitori come partecipanti o con tutti, o si potrebbe estrarre a sorte il vincitore finale. Sarà a discrezione di Tuttoapoco la scelta, in ogni asta verrà comunque specificato preventivamente la scelta presa in caso di parità.

Obblighi dell'utente

L'utente si impegna a fornire dati personali veritieri e accurati durante la registrazione e per tutta la durata di utilizzo del Sito. È consentita la creazione di un solo account per persona. L'utente si obbliga a non sfruttare eventuali bug o errori del sistema al fine di ottenere un indebito vantaggio, come l'accumulo fraudolento di punti o la manipolazione degli esiti delle aste. È espressamente vietata l'organizzazione di gruppi di utenti o la creazione di accordi volti a influenzare o manipolare l'equo svolgimento delle aste, inclusa la condivisione concordata delle vincite. L'utente è inoltre responsabile della sicurezza del proprio account e si impegna a non cederlo a terzi.